ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI – 27.06.2018 – HOTEL PRINCIPI DI PIEMONTE
Si ringraziano tutti coloro che in vario modo hanno partecipato all’Assemblea annuale del 27 giugno u.s. che ha segnato l’inizio di un nuovo mandato: la Presidenza di Federalberghi Torino passa a Fabio Borio ‘Nell’ottica della continuità e con uno sguardo al futuro!’ (v. comunicato).
Passa il testimone Alessandro Comoletti al quale si esprime doverosa gratitudine per i 14 anni di guida dell’Associazione.
Un particolare ringraziamento alla Vice Presidente Vicario Caterina Fioritti per il costante impegno profuso in questi anni di servizio e nonché al Tesoriere Alessandro Garelli per la relazione finanziaria ed economica dell’Associazione.
Plauso a tutti i Consiglieri a partire da quelli uscenti per il lavoro svolto nell’ultimo mandato ed a coloro che, grazie ai voti ricevuti, sono stati eletti per il prossimo quinquennio.
Si ringrazia, infine, lo staff dell’Hotel Principi di Piemonte, che, a partire dal Direttore, con garbo e professionalità, ha lavorato in sinergia con gli uffici dell’Associazione per la buona riuscita dell’evento.