COMITATO GIOVANI ALBERGATORI TORINESI – 09.03.2016 – HOTEL GENOVA E STAZIONE
Mercoledì 09 marzo si è tenuto un nuovo incontro del Comitato Giovani Albergatori Torinesi, durante il quale sono state definiti gli incarichi nell’ambito dei progetti che i giovani stanno portando avanti nel corso del 2016.
Tra questi, gli incontri con Yes4To, tavolo interassociativo costituitosi per contribuire, con la formulazione di proposte unitarie e condivise, alle scelte strategiche e politiche per lo sviluppo del territorio cui aderiscono i Gruppi Giovani di 18 associazioni di giovani imprenditori, professionisti e dirigenti d’azienda del territorio torinese, in rappresentanza di oltre 18.000 associati delle diverse categorie.
A pranzo, poi, il Comitato Giovani Albergatori Torinesi ha avuto l’opportunità di ascoltare le autorevoli parole di Giuseppe Borio, titolare dell’Hotel Genova. I consigli e i trucchi dei mestiere sono modelli d’ispirazione per le nuove leve, che il Signor Borio ha voluto trasmettere, raccontando la storia della nascita, crescita e del continuo sviluppo della sua struttura, nonchè del personale interno.