Telefono: +39 011 5660124  |  Email: info@federalberghitorino.it

INCONTRO CON REGIONE PIEMONTE – 15.11.2017

Un’occasione di confronto con le Istituzioni sulla riforma dell’ordinamento turistico alberghiero ed extralberghiero nella Regione Piemonte.
La nuova legge regionale, entrata in vigore il 3 agosto u.s. intende semplificare e innovare il sistema turistico piemontese. In particolare si segnalano di seguito alcuni aspetti salienti della nuova normativa regionale:

classificazione e caratteristiche delle strutture ricettive esistenti e di nuova costituzione comprese le locazioni turistiche di abitazioni private;
introduzione di nuovi sistemi di accoglienza (p.es. case o camere sugli alberi, le chiatte sui laghi, ecc.), le nuove residenze di campagna nonché le locande;
altre categorie classificate sono i bed&breakfast, case appartamenti vacanze e residence, case per ferie, residenze di campagna e ostelli;
ulteriori denominazioni vengono introdotte anche per le case per ferie, tra cui “centri soggiorno”, e dizioni specifiche quali “vacanza”, “studio”, “sportivo”, nel caso di specifiche finalità delle strutture.

Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, all’Hotel Plaza Torino per l’ospitalità ed alla Regione Piemonte per la professionalità degli interventi.
Per ulteriori informazioni ed approfondimenti sulla norma regionale e per ricevere le slide dell’evento, contattare Federalberghi Torino: 011/5660124 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Entra in contatto con noi

Federalberghi Torino

Via Vincenzo Gioberti n. 11
10128 Torino

Tel +39 011 5660124

e-mail: info@federalberghitorino.it 

Fax +39 011 5130700

Informativa privacy

Privacy e Cookie Policy

Powered by Immodrone